Sarà che questa è una settimana di degustazioni al ritmo del perlage, sarà che è vero che la prova costume ormai è archiviata, ma è pur sempre altrettanto vero che lei – la cellulite – è un’amica tutta femminile che assilla molte di noi… Sarà quel che sarà, ma oggi mi sento molto bubble-inspired, specie dopo questa fantastica notizia.

Leggendo qua e là per la rete e sui giornali, infatti, ecco la bomba: lo Champagne scioglie la cellulite… Vera o meno che sia, questa bonne nouvelle ci autorizza definitivamente a somministrarci tutti i giorni almeno un calice di metodo classico o di Champagne.

Per chi avesse difficoltà a tradurre dal francese la buona (io direi buonissima!) notizia è questa (riporto pari pari al testo dell’immagine qui sopra): ricco di vitamine e minerali, lo Champagne da lungo tempo è considerato e prescritto come un medicamento tonificante e ricostituente per chi ha una salute fragile. In più, sotto il suo effetto, il cuore secerne degli ormoni che attivano la circolazione di ciascuna cellula, favorendo il drenaggio e la scomparsa della pelle a buccia d’arancia.

WOW! Ça c‘est une bonne nouvelle! Questa sì che è una buona notizia!

Santé